Libri
Gentile fratello Roberto,
Ho' una semplice domanda riguardo il bellissimo dono di libbri dalla sorella Enrica di Milano, erano gli libbri di Fausto Salvoni?
Condipiu' ero incorragiato a sapere come quei libbri sono utilizzatti...aiutando altri nel studio della Bibbia. Anch'io conoscievo il giornalino, "Il Seme del Regno" ed ho' goduto tanto buon cibo spirituale.
Tanti auguri nel lavoro del Signore a Roma e l'Italia.
Caro fratello Ugo,
sono lieto di conoscerti, anche se solo per lettera.
La semplice risposta alla tua domanda è sì. Ritengo che con questi libri potrò aiutare diversi giovani che qui desiderano aiutare il prossimo mediante la predicazione del Vangelo.
Il giornale "Il seme del regno" presenta ancora oggi moltissimo materiale ottimo, che molti oggi sembrano aver dimenticato, purtroppo. Quando a me, continuo a insegnare e a predicare dal 1969 ciò che altri prima di me avevano già proclamato sull'identità della chiesa, sulla conversione, sul culto e sulla vita del discepolo di Cristo, cercando di non aggiungere nè togliere nulla alla Parola Scritta.
Mi ritengo benedetto per aver avuto il fratello Fausto come mio insegnante di Sacra Scrittura e ancora oggi conservo il suo metodo serio di approccio alla Bibbia.
Auguro a te e ai tuoi cari ogni cosa buona nel Signore.
Roberto Tondelli
email: cnt2000@alice.it
Torna alle domande